Assistenza telefonica

E' possibile richiedere assistenza tecnica telefonica chiamando i seguenti numeri 339 2097400  e  0445 371063 dalle ore 9,00-12,30  e dalle 14,00 alle 19,00 dal Lunedi al Venerdi

E possibile richiedere assistenza anche tramite SKYPE   connettendosi al contatto skype

            gianni_protepta

Assitenza da PC remoto

Il servizio di ASSISTENZA INFORMATICA TRAMITE SUPPORTO TECNICO DA REMOTO è la soluzione più conveniente per assicurare un adeguato livello di assistenza informatica alla tua azienda. Il supporto da remoto è fruibile per tutti i nostri clienti e soprattutto per tutti i nostri clienti business in ogni zona d' Italia. Siamo in grado di seguire poi l' assistenza informatica anche in filiali all' estero o per dipendenti fuori nazione per lavoro. Infatti diverse aziende hanno sedi in altri stati, oppure commerciali ad esempio che di frequente sono in trasferta, possono già contare sul nostro supporto tecnico informatico che non li lascia mai soli. Possiamo intervenire in brevissimo tempo ovunque il nostro cliente si trovi, basta solo infatti che sia connesso ad internet.

MODALITA' PER ATTIVARE IL SERVIZIO PASSO PASSO :

  • Scaricare il programma gratuito

  • Istallare il programma TEAMWIEVER

  • Procedere con la connessione

1) Scaricare il programma TEAMWIEVER

Andare sul sito teamviewer.com

team ban1

oppure scaricare il programma cliccando sull'icona a fianco teamviewer ico(salvare il file exe sulla cartella download del vostro PC )
team ban2

 

2) Istallazione del programma TEAMWIEVER

 

team ban2a

Una volta scaricato il programma esecutivo, istallare il software seguendo la procedura guidata, facendo attenzione a spuntare la casella " per scopi privati /non commerciali " , questo vi permetterà di utilizzare il programma gratuitamente.

team ban2b

3) Procedura di connessione

Una volta istallato il programma comparirà una icona teamviewer ico sul vostro desktop segno che il programma è correttamente istallato.

team ban3

A questo punto sarà sufficiente indicare al tecnico di supporto " il tuo ID " e la " Password " sotto , per attivare la connessione. In questo modo il tecnico avrà accesso al vostro PC operando le funzioni necessarie per risolvere il problema. Spesso consigliamo ai nostri clienti di attivare assieme a TEAMVIEWER anche SKYPE in modo da poter colloquiare tranquillamente ed indicare in modo più rapido ed economico le problematiche esistenti.

Si ricorda che per attivare il servizio è indispensabile avere una connessione internet, molto spesso, connessioni con chiavette o particolarmente lente possono inibire il servizio o renderlo estremamente lento. Per cui si consiglia una connessione ADSL con una banda minima di 1,5Mb. Attraverso questo sistema è anche possibile trasferire e ricevere file, anche di grandi dimensioni, la connessione è possibile anche con cellulari e tablet con sistemi operativi Android , Windows Mobile, Apple Iphone, per attivare la connessione è sufficiente scaricare la APP presente nei relativi store.

Una volta chiusa la connessione TEAMVIEWER non sarà più possibile all'operatore accedere al vostro computer senza il vostro assenso in quanto la password di accesso cambia ad ogni connessione , qui ndi il vostro pc sarà protetto di intrusioni ed accessi non desiderati. 

Ticket di assistenza tecnica

Tutti i ticket di assistenza sono completamente gratuiti per i nostri clienti ed hanno la priorità rispetto a tutti gli altri ti pi di intervento. Vi ringraziamo fin d'ora per l'utilizzo di questo servizio che ci pernette di organizzarci e di rendere l'intervento più veloce e produttivo.

     

 

 

طراحی وب سایتطراحی سایتسئو و بهینه سازیسئوکتاب صوتیجک پالت 3تن